È diventata mamma la scorsa settimana, annunciando la nascita del suo secondo genito attraverso un messaggio social. La fondista russa Tatiana Sorina, campionessa olimpica in staffetta con la Russia, ha dato alla luce il piccolo Makar, che va ad aggiungersi a Sofia, nata nel 2020.
La fondista, che aveva esordito in Coppa del Mondo come Aleshina, prima di sposarsi con Egor Sorin, suo allenatore, è già pronta a tornare ad allenarsi. Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico russo, che quest’anno alle tre quarti della staffetta che ha vinto l’oro a Pechino, dal momento che oltre a sua moglie Sorina e a Stepanova, quest’anno è entrata in squadra anche Stupak. «Ho incontrato la mia amata moglie e mio figlio – ha scritto Sorin su Telegram – abbiamo discusso il piano della sua preparazione. Stiamo aspettando Tatiana insieme al nostro gruppo al prossimo raduno».
Sci di fondo – Tatiana Sorina neo mamma è già pronta a unirsi alle compagne in raduno
Foto credits: Newspower
Ti potrebbe interessare
Dall’exploit mondiale al silenzio: Anita Korva racconta il suo addio allo sci di fondo
Anita Korva era considerata una delle promesse più luminose dello sci di fondo internazionale. Ai Mondiali juniores
Sci di fondo – Il portabandiera Pellegrino guida l’Italia al Tour de Ski: i convocati azzurri per l’edizione del ventennale
Neanche il tempo di concludere il cenone di Natale e l’élite dello sci di fondo riprende il suo viaggio
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon

