Ha chiuso la passata stagione conquistando il suo primo punto in Coppa del Mondo nella sprint di Holmenkollen. Daniele Cappellari riparte ora dalla squadra Milano-Cortina 2026, nella quale è stato però inserito in quello che possiamo considerare un minigruppo B che comprende gli elementi della nazionale azzurra che non hanno preso parte al passato Mondiale. In metà dei raduni, quindi questo gruppo di sei atleti lavora separatamente dagli altri quattro e Dorothea Wierer.
A Valdidentro, il friulano delle Fiamme Oro ha parlato al microfono di Fondo Italia, dicendosi convinto che questa nuova divisione delle squadre possa aiutarlo a lavorare meglio individualmente. Cappellari ha ben chiari i suoi obiettivi, vuole migliorare nella tecnica di sciata, mentre sa che al tiro le cose vanno bene. L’azzurro ha quindi affrontato tanti altri argomenti, parlando molto di sé.
Biathlon, VIDEO – Daniele Cappellari: “Stiamo lavorando meglio individualmente; mi sto concentrando sulla tecnica di sciata”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi e la sua Sappada: “Sento la tradizione dei grandi del passato e sono orgogliosa di rappresentarla nel mondo”
“Amo la mia Sappada per la pace che mi trasmette, per le montagne e perché è un paesino molto curato come piace a
Biathlon – Tre biatlete francesi sfiorano il podio nel premio “Championne des championnes” de L’Equipe
Tre biatlete nelle prime sei posizioni, ma tutte dal quarto al sesto posto. Nella classifica femminile del
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen

