Si chiama "biathlon per gli ospiti" l’iniziativa varata dal Biathlonzentrum Martell, in val Martello, e – come ben suggerisce la sua denominazione – offre la possibilità ai partecipanti di impugnare la carabina e imparare a sparare proprio come un vero biatleta.
"Il nostro centro di biathlon è un luogo noto, che ospita raduni nazionali e internazionali e funge anche da sede di competizioni di alto livello – spiegano gli organizzatori sul sito ufficiale –. Immergetevi nell’affascinante mondo del biathlon con una sessione guidata di tiro e allenamento in sicurezza, imbracciando una carabina di piccolo calibro!".
"Biathlon per gli ospiti" è un appuntamento settimanale, che si rinnova – da maggio a metà ottobre – ogni mercoledì a partire dalle 10.30.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, telefonare al 380/7486879.
Biathlon – Sparare come un vero biatleta? In Val Martello si può, tutti i mercoledì! Info e orari
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lo splendido messaggio di Giacomel all’amico Bakken: “Ti porterò sempre con me. Continueremo a seguire il nostro sogno insieme”
“Continueremo a seguire il sogno insieme”. Tommaso Giacomel ha scritto un messaggio commovente nei
Biathlon – Tragedia a Lavazé: Sivert Guttorm Bakken muore a soli 27 anni
Una tragedia colpisce la famiglia del biathlon. Sivert Bakken è scomparso alla giovanissima età di 27 anni. Il
Biathlon – Francia, altri tre biathleti ricevono il pass per Milano Cortina 2026
Nella giornata di ieri, il Comitato nazionale olimpico e sportivo francese (CNOSF) ha convalidato le selezioni dei

