Ennesima cicogna in arrivo nel mondo del biathlon. Dopo gli annunci di gravidanza da parte di Marte Olsbu Røiseland, Laura Schneider e Paulina Batovska Fialkova, questa volta tocca alla lettone Baiba Bendika comunicare ai suoi follower sui social che presto diventerà mamma.
L’atleta, il cui pancione comincia a intravedersi nei teneri scatti pubblicati sul suo account Instagram, ha scherzato: "Mi sono adeguata alla tendenza del momento. La classe 2023/2024 si sta riempiendo velocemente! Possiamo allestire un asilo in tour, IBU?".
Immediata la replica dell’International Biathlon Union: "Congratulazioni, Baiba. Il suggerimento dell’asilo, chiaramente, non è emerso dal nulla…". Saranno infatti numerose le biatlete neomamme che potrebbero averne bisogno il prossimo inverno.
Biathlon – Baiba Bendika è incinta: la lettone suggerisce all’IBU di “aprire un asilo”!

Ti potrebbe interessare
Under 20 maschile, l’allenatore Paolo Rivero è fiducioso: “È un bel gruppo, formato da ragazzi che si stimolano a vicenda”
Il tecnico della squadra maschile Under 20 ci parla di Luca Del Fabbro, Martin Coradazzi, Giovanni Caola, Stefano
Non ce n’è per nessuno! A Ramsau Jarl Magnus Riiber vince in volata su un sorprendente Franz-Josef Rehrl
Dopo un’encomiabile gara di coppia con l’MVP di giornata Franz-Josef Rehrl, Jarl Magnus Riiber ha conquistato la
Sci Nordico – Il programma delle gare di oggi: gare FIS di fondo in Scandinavia, Coppa del Mondo di salto in Polonia
Giornata di gare quella odierna: ecco il programma e gli orari