Ospiti speciali a Livigno: se in questi giorni vi capita di vedere una ragazza con la chioma blu praticare skiroll o pedalare in bicicletta, magari accompagnata da un giovane, sappiate che si tratta di Ukaleq Astri e Sondre Slettemark, fratelli e atleti della Nazionale di biathlon della Groenlandia.
Come si evince dalle fotografie pubblicate su Instagram dalla biatleta, i due si stanno godendo il cibo e i panorami italiani, senza tuttavia trascurare il vero motivo per il quale hanno messo piede nel Belpaese: allenarsi in quota.
Ad accompagnarli c’è anche Mari Wetterhus del Team Holmenkollen Biathlon, immortalata in alcune stories postate sul profilo di Ukaleq Astri Slettemark.
Biathlon – Dalla Groenlandia a Livigno: i fratelli Ukaleq Astri e Sondre Slettemark si allenano in Italia!

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – La soddisfazione di Nöckler dopo la Birkebeinerrennet: “Bello restare con i migliori per tutta la gara”
Da una top quindici all’altra. Dalla 15ª posizione nella 50 km in tecnica classica di Holmenkollen in Coppa
Fondo – OPA Cup Junior: Graz terzo nella 15km in classico vinta dal francese Rousset
Il friulano è salito sul podio, terzo a 9" dal vincitore; secondo il tedesco Moch; i primi tre hanno preso oltre
Sci di fondo – Amundsen alla vittoria anche nella skiathlon! Ancora dominio Norvegia a Lillehammer, Klaebo ottavo
Altro successo per Harald Oestberg Amundsen! Vittoria in volata al photofinish per il leader di coppa, che