Brutta tegola per Antonia Horn: nella serata di mercoledì 5 luglio 2023 la biatleta tedesca ha annunciato sul suo account Instagram di avere rimediato una lesione del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro.
"Invece di allenamenti e raduni estivi, cure mentali e fisioterapia saranno nel mio programma", ha commentato mestamente nella didascalia a corredo di una fotografia che la immortala in stampelle. "So che la strada sarà lunga e difficile, una vera prova di pazienza", ha aggiunto.
Lo scorso inverno, Horn ha vissuto il suo primo anno da biatleta dopo l’addio allo sci di fondo, vivendo di fatto una stagione di transizione e con risultati non troppo esaltanti.
Biathlon – Antonia Horn, infortunio al ginocchio: lesione del legamento crociato posteriore! “Strada lunga e difficile”

Ti potrebbe interessare
Biathlon, le novità per il prossimo quadriennio: tre i cambiamenti principali… e il caso ‘doppia Coppa’
Nel corso della conferenza stampa ufficiale della Federazione internazionale di Biathlon, l’ex atleta
Biathlon, Oberhof si rinnova: Peter Sendel sarà il nuovo capo delle competizioni
Il collocamento della tappa di Oberhof in un’altra zona di calendario non ha scomposto l’organizzazione
Biathlon, sempre meno al ‘Loop Festival’: si attendono 40mila persone a Monaco di Baviera
Durante il Forum Nordicum a Cavalese, nel cuore della Val di Fiemme, Daniel Böhm ha avuto modo di rinnovare