Giornata di duro allenamento questa mattina in Val Martello per la nazionale femminile di biathlon. Grazie a Katharina Fleischmann, del Comitato organizzatore della Val Martello, Fondo Italia può documentarvi il lavoro svolto dalle atlete della nazionale italiana, attraverso queste breve fotogallery.
Ricordiamo che la squadra femminile ha iniziato questa settimana un lungo blocco di lavoro di tre settimane in quota, che vedrà le azzurre in Val Martello fino al 12 luglio, per poi trasfersi a Livigno dove resteranno fino al 22 luglio. Sono presenti Lisa Vittozzi, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi, Hannah Auchentaller, Rebecca Passler, la rientrante Linda Zingerle, Martina Trabucchi e Sara Scattolo. Assente invece Michela Carrara che si è procurata un infortunio al polso. Al seguito delle atlete, come annunciato da FISI, vi sono Alex Inderst, Jonne Kähkönen, Mirco Romanin ed Edoardo Mezzaro. Nelle foto si può vedere anche il direttore tecnico Klaus Höllrigl, che si sta spostando tra i vari raduni delle squadre azzurre.
FOTOGALLERY, Biathlon – Duro lavoro per Vittozzi e compagne in Val Martello: le immagini

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Austria, Felix Leitner annuncia il ritiro
Meno di due mesi all’inizio della stagione agonistica e arriva quest’oggi l’annuncio di un ritiro
Biathlon – Dorothea Wierer all’IBU: “Chiudere la carriera ad Anterselva è emozionante e spaventoso, ma voglio godermela al massimo”
“È emozionante e spaventoso”. In una bella intervista all’IBU, Dorothea Wierer si apre alla
Biathlon – Emilien Claude rivede la luce: il francese rimette gli skiroll a 5 settimane dall’operazione
È stata un’estate travagliata per Emilien Claude, sempre alle prese con un forte dolore alla schiena che a