Serata di gala con premiazione a Monaco di Baviera per due campioni dello sport tedesco che hanno deciso di appendere gli sci al chiodo. La biatleta e fondista Denise Herrmann e il combinatista Eric Frenzel, che hanno regalato numerose soddisfazioni ai tifosi tedeschi, hanno ricevuto un premio alla carriera in occasione del Bayerischer Sportpreis 2023.
Bello il messaggio social scritto da Denise Herrmann, accompagnata dal marito Thomas Wick, dedicato proprio al fortissimo combinatista, con cui ha condiviso tantissimo nel corso della sua lunghissima carriera.
«Premio sportivo bavarese 2023. Dalla scuola, ai Mondiali di sci nordico e alle Olimpiadi, dai Monti Metalliferi alla Baviera. Eric, le nostre strade non si sono mai separate e quindi mi riempie di grande orgoglio ricevere il premio per una "eccezionale carriera sportiva" insieme a te. Mille grazie al Ministero dell’Interno bavarese per questa serata emozionante».
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Preuss si prepara ad entrare in modalità olimpica: “Lo scorso inverno ho imparato a non scendere a compromessi”
Ultime settimane di tranquillità per Franziska Preuß, una delle stelle più brillanti del biathlon tedesco,
Sci nordico – A settembre quattro giorni di grande sport in ottica Milano Cortina 2026 in Val di Fiemme: musica dal vivo e light show arricchiranno la rassegna
Il lungo e intenso cammino che condurrà la Val di Fiemme verso i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano
Biathlon – Svezia, ancora fastidi al ginocchio per Hanna Öberg
Negli ultimi anni Hanna Öberg ha dovuto fare i conti con problemi al ginocchio che non sembrano volerla