Serata di gala con premiazione a Monaco di Baviera per due campioni dello sport tedesco che hanno deciso di appendere gli sci al chiodo. La biatleta e fondista Denise Herrmann e il combinatista Eric Frenzel, che hanno regalato numerose soddisfazioni ai tifosi tedeschi, hanno ricevuto un premio alla carriera in occasione del Bayerischer Sportpreis 2023.
Bello il messaggio social scritto da Denise Herrmann, accompagnata dal marito Thomas Wick, dedicato proprio al fortissimo combinatista, con cui ha condiviso tantissimo nel corso della sua lunghissima carriera.
«Premio sportivo bavarese 2023. Dalla scuola, ai Mondiali di sci nordico e alle Olimpiadi, dai Monti Metalliferi alla Baviera. Eric, le nostre strade non si sono mai separate e quindi mi riempie di grande orgoglio ricevere il premio per una "eccezionale carriera sportiva" insieme a te. Mille grazie al Ministero dell’Interno bavarese per questa serata emozionante».
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Antonin Guigonnat, il futuro non è già deciso: “Potrei smettere a Natale se le cose non vanno, come proseguire altri due anni”
A 34 anni e padre della piccola Lucie, avuta con la compagna ed ex atleta Enora Latuillière, Antonin Guigonnat si
Biathlon – Sophia Schneider e il trattamento odontoiatrico che potrebbe svoltarle la carriera
Nella sua ricerca alla migliore condizione in vista della stagione olimpica, la biathleta tedesca Sophia Schneider
Sci di fondo – Frida Karlsson: “Per essere un’atleta di élite ci vuole la perfezione”. Le reazioni dei colleghi del biathlon sono però in parte discordanti
All’inizio di questo autunno, Frida Karlsson ha pubblicato un post su Instagram in cui rifletteva sui piani
