Serata di gala con premiazione a Monaco di Baviera per due campioni dello sport tedesco che hanno deciso di appendere gli sci al chiodo. La biatleta e fondista Denise Herrmann e il combinatista Eric Frenzel, che hanno regalato numerose soddisfazioni ai tifosi tedeschi, hanno ricevuto un premio alla carriera in occasione del Bayerischer Sportpreis 2023.
Bello il messaggio social scritto da Denise Herrmann, accompagnata dal marito Thomas Wick, dedicato proprio al fortissimo combinatista, con cui ha condiviso tantissimo nel corso della sua lunghissima carriera.
«Premio sportivo bavarese 2023. Dalla scuola, ai Mondiali di sci nordico e alle Olimpiadi, dai Monti Metalliferi alla Baviera. Eric, le nostre strade non si sono mai separate e quindi mi riempie di grande orgoglio ricevere il premio per una "eccezionale carriera sportiva" insieme a te. Mille grazie al Ministero dell’Interno bavarese per questa serata emozionante».
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hanna Öberg, la vita da futura mamma: “Potrebbe persino allungare la mia carriera”
Hanna Oeberg si prepara alla sfida più importante della sua vita: dopo le tante gare di Coppa del Mondo, i Mondiali
Biathlon – Fillon Maillet è diventato papà: è nata la piccola Léana
Giornata speciale per il campione francese Quentin Fillon-Maillet. Il biatleta ha annunciato questo lunedì
Il campione del fondo paralimpico Zebastian Modin approda definitivamente al parabiathlon
Dieci medaglie paralimpiche sono un bottino che metterebbe in discussione la carriera e la motivazione di molti
