Si chiude la prima tappa della Coppa del Mondo 2023 di skiroll, che da giovedì si sta svolgendo a Schuchinsk, in Kazakistan. Dopo la sprint di giovedì 13, la sprint 200 metri di venerdì 14 luglio e la 10 chilometri individuale a tecnica libera, è arrivato il momento della mass start a tecnica classica.
La gara inizierà alle 5 italiane (le 9 in Kazakistan, ndr) con la 20 km senior femminile, seguita tre minuti dopo dalla 16 km junior femminile. Alle 6.45 (10.34 locali) inizierà la 20 km junior maschile, mentre a chiudere il programma del weekend sarà la 20 km senior maschile, che partirà alle 8.30 (12.30 locali).
L’anello sarà di 4 km e verrà ripetuto cinque volte nelle tre gare da 20 km e quattro volte nella gara juniores femminile da 16 km.
Di seguito, il link della diretta streaming video della mass start a tecnica classica.
Skiroll – Dalle 5 segui la diretta streaming video della mass start di Coppa del Mondo 2023 a Schuchinsk: l’Italia cerca altre vittorie!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Olimpiadi – Dario Cologna tra gli 11 candidati per la Commissione Atleti del CIO: quando si vota e come funziona
L’avvicinamento alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 va avanti spedito, accompagnato dai tanti appuntamenti