I campionati francesi di sci di fondo e biathlon 2024 si terranno in Savoia il prossimo inverno, più precisamente a Méribel, località scelta per ospitare la competizione, in programma venerdì 22 e sabato 23 marzo.
Ne dà notizia la Federazione transalpina di sci, che aggiunge anche che i campionati francesi per club, cancellati lo scorso inverno, si svolgeranno a Chamrousse il giorno dopo, vale a dire domenica 24 marzo.
La stagione si chiuderà come di consueto con l’Étoile des Saisies, valevole per i campionati francesi di lunga distanza.
Per ciò che concerne infine il Samse National Tour (circuito della Coupe de France), si partirà il 29 e 30 novembre a Bessans, dopo le tradizionali tappe di Prémanon (26 e 27 agosto) e Arçon (8 e 9 ottobre) sugli skiroll.
Sci di fondo e biathlon – Campionati francesi 2024 a Méribel, l’inverno inizierà a Bessans: date ed eventi

Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Cup, Galmace Paulin vince l’ultima sprint stagionale ad Otepää. Buon 7° posto di Passler
Nella penultima gara stagionale del circuito di IBU Cup, ovvero una sprint di 7,5 km a Otepää (Estonia), la
Biathlon – Tandrevold ha ripreso a sciare: le ultime sulle condizioni della norvegese dopo l’infortunio alla mano
Dalla Norvegia giungono aggiornamenti riguardo le condizioni di Ingrid Landmark Tandrevold, vittima di un
Atleti in bici: Windisch lancia la sfida sullo Stilfser Joch: ma c’è già chi l’ha battuto
Chi riuscirà ad arrivare più lontano in bicicletta allo Stilfser Joch in 1 ora? È la nuova sfida di Sportler e Fisi