L’Italia della combinata nordica si ritroverà in raduno a Oberhof, in Germania, per cinque giorni di allenamenti delle squadre A e B.
Il dt Ivo Pertile ha stabilito la durata del ritiro (da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2023), al quale prenderanno parte, oltre al capitano Alessandro Pittin, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Samuel Costa, Aaron Kostner, Stefano Radovan e Manuel Senoner per quanto riguarda la squadra maschile.
Invece, al femminile parteciperanno Daniela Dejori, Veronica Gianmoena e Greta Pinzani.
Ad accompagnare azzurri e azzurre ci saranno i tecnici Andrea Morassi, Ivan Lunardi, Enrico Nizzi, Mirco Consolati e Renzo Pozzo.
Combinata nordica – Italia in raduno per 5 giorni a Oberhof: 10 convocati, ecco i nomi
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Il presidente della Federazione Norvegese conferma la contrarietà al reintegro degli atleti russi: ” Anche se si ritirassero con il fronte, ciò non significa che potremmo revocare le sanzioni contemporaneamente”
Le aperture della FIS per riammettere gli atleti russi non hanno trovato terreno fertile nei paesi del Nord Europa,
Salto con gli sci e combinata nordica – La Coppa Italia Giovani arriva a Predazzo: ecco i risultati
La Coppa Italia Giovani di salto con gli sci e combinata nordica è tornata dopo l’estate e ha fatto tappa a
Sci nordico e skiroll – De Godenz alla vigilia delle finali di Coppa del Mondo: “Vogliamo che lo sport coinvolga tutta la Val di Fiemme. Questa è la nostra legacy”
La Val di Fiemme torna protagonista degli sport nordici. Dopo l’esperienza olimpica di Milano-Cortina 2026,

