Benjamin Daviet, sciatore e biatleta paralimpico della Nazionale francese, nei mesi scorsi aveva annunciato che la sua compagna Marion Wattelle era in dolce attesa.
Attesa che, nella giornata di venerdì 28 luglio 2023, ha conosciuto il suo naturale epilogo; infatti, su Instagram, il transalpino ha rivelato di essere diventato padre di una bambina, pubblicando una tenera foto in bianco e nero accompagnata dalla didascalia "E poi lei".
Il 33enne nella sua carriera sportiva si è tolto grandi soddisfazioni, inclusi ori e medaglie olimpiche e mondiali tanto nel biathlon quanto nello sci di fondo paralimpici, ma il trofeo più bello, senza dubbio, l’ha portato a casa in queste ore.
Paralimpici – Benjamin Daviet (sci di fondo e biathlon) è diventato papà: è nata la sua prima figlia! (foto)

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Victoria Carl a pezzi dopo la positività: “So di dover accettare le conseguenze di ciò”. L’appello alla NADA e un’Olimpiade compromessa
“Dovrò accettare le conseguenze di quanto successo”. Gli occhi ancora gonfi, la voce spesso rotta dall’emozione, le
Biathlon – Polonia, Sidorowicz si affida alle certezze verso le Olimpiadi: “Seguo lo stesso approccio da anni, non c’è tempo per rilassarsi”
La stagione 2024/25 è stata per Natalia Sidorowicz un crocevia importante, che ha permesso alla biatleta polacca di
Biathlon – Nel 2028 i Campionati Mondiali Junior tornano in Val Ridanna dopo 26 anni!
L’IBU svela importanti novità che riguardano il calendario internazionale a livello giovanile per le prossime