Justine Braisaz-Bouchet potrà riabbracciare i suoi tifosi. L’olimpionica francese, medaglia d’oro nella mass start di Pechino 2022, è stata annunciata al via del Martin Fourcade Nordic Festival, le cui gare si svolgeranno il prossimo 2 settembre ad Annecy.
Nella passata stagione, Braisaz-Bouchet dovette dare forfait proprio al Martin Fourcade Nordic Festival, dopo aver annunciato la gravidanza. A seguito del parto, arrivato lo scorso invenro, la francese è tornata ad allenarsi e sta gradualmente rientrando in squadra, tanto da aggregarsi al raduno della nazionale francese in Norvegia con una settimana di ritardo.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Braisaz-Bouchet anche per vicende extra-sportive, in quanto proprio l’olimpionica è colei che ha denunciato Julia Simon con l’accusa di frode con carta di credito. Proprio a lei, infatti, la detentrice della Coppa del Mondo 2022/23 avrebbe sottratto la carta di credito per alcuni acquisti online dal valore di 1.500 euro. A questo punto, a meno di sorprese, la presenza di Braisaz-Bouchet al Martin Fourcade Nordic Festival sembrerebbe escludere quella di Julia Simon.
Ricordiamo che per il momento, al Martin Fourcade Nordic Festival, sono state annunciate le presenze di Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel. Non è però da escludere che anche qualche altro italiano, magari nello sci di fondo, sarà al via della competizione di Annecy.
Biathlon – Justine Braisaz-Bouchet pronta a ricevere di nuovo l’abbraccio dei francesi: sarà al via del Martin Fourcade Nordic Festival

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Frida Karlsson: “Sono arrabbiata con me stessa per l’errore, ma sono in forma e domani possiamo divertirci”
Voleva fortemente prendere parte alla sprint in classico di Ruka e i fatti le hanno dato ragione. Frida Karlsson ha
Frida Karlsson come Dorothea Wierer: per la svedese partnership commerciale con Adidas
La vincitrice dell'ultima 30km di Holmenkollen ha annunciato la propria partnership commerciale con il colosso
Giochi Paralimpici Invernali Beijing 2022 – il comitato cambia idea: gli atleti russi e bielorussi non potranno gareggiare
Retromarcia. Il comitato paralimpico ha cambiato idea a distanza di 24 ore. Gli atleti russi e bielorussi non