Insieme alle compagne di squadra Nadine Laurent e Iris De Martin Pinter, anche lei è passata dalla nazionale juniores al gruppo Milano Cortina 2026. Nel gruppo guidato da Renato Pasini, Elisa Gallo sta affrontando con grande serietà e attenzione la preparazione alla stagione 2023/24.
La piemontese delle Fiamme Gialle, cresciuta nello Sci Club Entracque Alpi Marittime, è pronta a vivere una stagione che segnerà un passaggio chiave della sua carriera, quello da junior a senior. Al microfono di Fondo Italia, nell’intervista rilasciata fuori dal Dolomiti Apart & Rooms a Passo di Lavazè, nel corso del raduno della squadra azzurra in Val di Fiemme, Gallo non ha nascosto emozioni e anche qualche timore in vista della prossima stagione.
VIDEO, sci di fondo – Intervista a Elisa Gallo: “È stimolante essere in squadra con atlete che hanno già fatto esperienze importanti ad alto livello”
Ti potrebbe interessare
Skiroll, biathlon e salto con gli sci – Programma e orari delle gare di sabato 19 settembre
La Val di Fiemme prosegue il proprio weekend con l’ultima tappa di Coppa del Mondo di skiroll e lo fa
Sci nordico – Il presidente della Federazione Norvegese conferma la contrarietà al reintegro degli atleti russi: ” Anche se si ritirassero con il fronte, ciò non significa che potremmo revocare le sanzioni contemporaneamente”
Le aperture della FIS per riammettere gli atleti russi non hanno trovato terreno fertile nei paesi del Nord Europa,
Biathlon e sci di fondo – La Russia dice addio all’ex campione olimpico Sergey Chepikov
Un fulmine a ciel sereno ha colpito la Russia nella giornata di giovedì 17 settembre quando è arrivata la notizia

