Salto | 09 agosto 2023, 16:37

Salto - Maledizione Italia: dopo Bresadola, va ko anche Alex Insam! Caviglia slogata in allenamento, ecco i tempi di recupero

Alex Insam

Alex Insam

Altra tegola per l'Italia maschile del salto con gli sci. Dopo il ko al ginocchio rimediato a Courchevel in allenamento da Giovanni Bresadola a seguito di una caduta, lunedì è toccato ad Alex Insam fare i conti con la cattiva sorte.

Come ha raccontato lo stesso atleta sulle sue Instagram Stories, "mi sono slogato la caviglia durante l'allenamento e ho subìto una lesione al legamento fibulare anteriore, con gonfiore dell'astragalo e del malleolo mediale".

Ora dovrà stare a riposo alcuni giorni con la gamba fasciata, ma i tempi di recupero dovrebbero essere non troppo lunghi, stando al 25enne originario della provincia di Bolzano: "Tornerò fra due o tre settimane - ha sottolineato -. L'estate è andata troppo bene fino a questo momento".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche: