Mentre le sue ex compagne di squadra sono in partenza per Oberwiesenthal, dove si apre il Grand Prix estivo di combinata nordica, Annika Sieff si concentra sulla sua nuova carriera nel salto con gli sci recandosi a Planica.
La fiemmese delle Fiamme Oro, che nei mesi scorsi ha lasciato la combinata nordica per passare al passo con gli sci, cercando così di realizzare quel sogno olimpico ancora lontano per le combinatiste, è tra le convocate per il raduno della nazionale femminile di salto con gli sci, che si svolgerà tra Tarvisio e Planica dal 23 al 26 agosto.
Il dt Ivo Pertile ha chiamato un totale di sei atlete. Oltre ad Annika Sieff, sono ovviamente presenti le sorelle Lara e Jessica Malsiner, insieme a Martina Ambrosi, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich. A seguire il gruppo saranno i tecnici Sebastian Colloredo, Giuseppe Di Lenardo, Gabriele Zambelli e Francesco Benetti.
Salto con gli sci – Mini raduno tra Tarvisio e Planica per la nazionale femminile

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lena Haecki e Marco Gross si sono sposati! Lei: “Felice di essere tua moglie”
Altro matrimonio nel mondo degli sport invernali, che in questi giorni sta facendo segnare un elevato numero di
Biathlon – Johannes Bø mostruoso nel test a Beitostølen: infligge 33 secondi a Dale! “Non mi sentivo così in forma dalle Olimpiadi”
Johannes Thingnes Bø fa già paura: chiedere ai suoi compagni di Nazionale per avere conferma. Nelle scorse ore, a
Fondo: a Forni Avoltri appuntamento con i Campionati Italiani Allievi dal 6 all’8 marzo
A causa di problemi legati all’innevamento la sede originaria di Tarvisio ha ceduto l’incarico di ospitare l'evento