Cresce ulteriormente il numero di atleti italiani che parteciperanno al Martin Fourcade Nordic Festival del prossimo 2 settembre. Dopo Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel nel biathlon, oltre a Federica Sanfilippo nello sci di fondo, il comitato organizzatore dell’evento che si disputerà ad Annecy, coinvolgendo biatleti e fondisti, ha annunciato anche il nome di un altro fondista azzurro: Francesco De Fabiani.
La partecipazione del valdostano alla mass start maschile, che chiuderà la kermesse francese, è stata annunciata nella tarda serata di martedì. De Fabiani è il primo fondista svelato dagli organizzatori del Martin Fourcade Nordic Festival. A questo punto, disputandosi la gara il 2 settembre, De Fabiani tornerà in Italia dal raduno scandinavo, che dopo Trondheim vedrà gli azzurri impegnati nuovamente a Torsby, con qualche giorno di anticipo rispetto ai compagni.
Sci di fondo – Tanta Italia al Martin Fourcade Nordic Festival: annunciata la presenza di Francesco De Fabiani!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi
Sci di fondo – Federico Pellegrino torna sul ruolo di portabandiera: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore per festeggiare questo ultimo grande viaggio”
La notizia è arriva nel pieno dello scorso weekend di gara: Federico Pellegrino sarà uno dei quattro portabandiera
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per il Tour de Ski: Krüger trova posto, Nyenget rinuncia
Questa mattina, giocando come sempre d’anticipo sulla concorrenza, la Federazione norvegese di sci ha

