Cresce ulteriormente il numero di atleti italiani che parteciperanno al Martin Fourcade Nordic Festival del prossimo 2 settembre. Dopo Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel nel biathlon, oltre a Federica Sanfilippo nello sci di fondo, il comitato organizzatore dell’evento che si disputerà ad Annecy, coinvolgendo biatleti e fondisti, ha annunciato anche il nome di un altro fondista azzurro: Francesco De Fabiani.
La partecipazione del valdostano alla mass start maschile, che chiuderà la kermesse francese, è stata annunciata nella tarda serata di martedì. De Fabiani è il primo fondista svelato dagli organizzatori del Martin Fourcade Nordic Festival. A questo punto, disputandosi la gara il 2 settembre, De Fabiani tornerà in Italia dal raduno scandinavo, che dopo Trondheim vedrà gli azzurri impegnati nuovamente a Torsby, con qualche giorno di anticipo rispetto ai compagni.
Sci di fondo – Tanta Italia al Martin Fourcade Nordic Festival: annunciata la presenza di Francesco De Fabiani!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Il Nordic Weekend prosegue con una gara di corsa: vittoria per Giannina Piller e Candide Pralong
Prosegue in Svizzera, nella località del Canton Uri di Realp, la sedicesima edizione del Nordic Weekend. Dopo le
Sci di fondo – Rosie Fordham e Phillip Bellingham vincono la Kangaroo Hoppet.
Mentre nell’emisfero Boreale gli atleti si stanno allenando sugli skiroll e utilizzano i tunnel per
Sci di fondo – Hedda Bångman: dall’emozione di entrare nel team di Northug al brutto infortunio.
Un momento di distrazione, una banale caduta in bicicletta ed ecco che Hedda Bångman è costretta a fermarsi e