A Forni Avoltri quest’oggi si aprivano le danze per quanto riguarda i Campionati italiani di biathlon estivo, o summer biathlon se preferite. Beh, l’aggettivo ‘estivo’ ha avendo il suo peso visto che oggi si è corso con temperatura di 30 gradi e, come nel caso degli aspiranti U17, nelle ore più calde della giornata. Ad avere la meglio in queste condizioni sicuramente proibitive Magali Miraglio–Mellano (0+1) tra le ragazze e Aaron Niederstaetter (2+0) per il sesso maschile.
Tra le donne seconda la ’08 Luna Forneris (0+3) delle Alpi Occidentali mentre terza Matilde Giordano (2+3) delle Fiamme Oro, quest’ultima classe ’07. Quarta Alice Gastaldi (2+2), quinta Letizia Moreschini (2+0) e sesta Iris Cavallera (1+3). A completare il podio maschile invece Riccardo Giacomel (1+0) e Jacopo Piasco (2+2). Quarto Andrea Da Corte Vecchio (2+1), quinto, Filippo Massimino (4+2) e sesto Julian Huber (1+1).
Biathlon estivo, a Miraglio Mellano e Niederstaetter i titoli categoria aspiranti a Forni Avoltri

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Assegnati i premi per l’eccellenza 2024/2025 a Monaco di Baviera
I vincitori dei Premi IBU per l’Eccellenza 2024-2025 nelle categorie Sostenibilità, Parità di Genere e Social
Biathlon – “Sono felice di rimettere gli sci”, le sensazioni di Michela Carrara al termine del Loop One Festival
Prima partecipazione ad una kermesse “estiva” per Michela Carrara, che ha preso parte al Loop One
Biathlon – Edoardo Mezzaro dopo la vittoria di Vittozzi al Loop One: “Un successo che rappresenta una bella iniezione di fiducia”
Ha raggiunto Monaco di Baviera per seguire Lisa Vittozzi al poligono anche in occasione di Loop One, l’evento