E’ andata forte oggi Lisa Vittozzi, detto che altri test più probanti verranno da qui al 25 Novembre, quando si aprirà la Coppa del Mondo con la staffetta mista di Ostersund, le sensazioni destate dall’atleta ‘quasi’ di casa sono ottime. Una gara in cui infligge più di un minuto a parità di errori commessi, seppur sugli skiroll, seppur in condizioni particolari a Dorothea Wierer non può che consegnarci, gia oggi, una sappadina in palla. Queste le sue parola appena dopo la conclusione della sua prova a Fondo Italia: "Sono contenta – afferma con la tranquillità di chi si sta ancora godendo il momento off prima di ripartire con una nuova stagione – Difficile gareggiare in una giornata così calda, ho veramente faticato ma alla fine ho tenuto fino alla fine quindi dai, giornata positiva". Ricordiamo che domani le ragazze, così come i maschi avranno le prove a inseguimento. Le temperature di sabato 26 agosto, così come quelle odierne, dicono di una temperatura intorno ai 30 gradi. Sicuramente qualcosa a cui i biathleti sono raramente abituati a gareggiare.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dahlin ribadisce il no dell’IBU alla Russia: “Nessun motivo per cambiare il nostro atteggiamento”
L’Unione Internazionale di Biathlon (IBU) non cambia posizione. Nonostante le recenti modifiche alla Carta
Biathlon – Agnieszka Cyl eletta presidente della Federazione polacca, battuto Tomasz Sikora
La Federazione polacca di biathlon ha una nuova presidente. Agnieszka Cyl è stata eletta alla guida della
Un sogno inseguito sin da bambini: da Kirkeeide a Ponsiluoma, i biathleti raccontano la passione per i Giochi in occasione dell’Olympic Day
Le Olimpiadi sono il sogno di ogni atleta che si rispetti, quel traguardo che almeno una volta nella vita vorresti
