Daniele Cappellari ha portato a casa un’altra grande prestazione al poligono e si è imposto nella prova a inseguimento dei Campionati italiani di biathlon estivo. Altra soddisfazione per l’atleta friulano dopo il secondo posto nella sprint di ieri dietro a Patrick Braunhofer. Quest’oggi un’altra prestazione pulita al poligono gli ha permesso di imporsi con margine su Romanin. "L’ho gestita alla grande al poligono – dice a Fondo Italia dopo la gara Cappellari – la gara di ieri è stata dura e oggi l’ho sentita durante la competizione odierna – continua – per fortuna ho trovato i quattro zeri e ho preso sempre più margine, sono contento!" conclude il friulano.
Il classe ’02 Thomas Daziano ha portato a casa una doppietta sprint-inseguimento inaspettata anche per lui. "Sono soddisfatto, non mi aspettavo questi risultati visto che la scorsa settimana non ero al 100% – continua – ringrazio le Fiamme Oro, gli Sci Club e tutti coloro che mi hanno seguito".
Da Forni Avoltri, Le parole dei protagonisti. Cappellari: “Contento della gestione della gara”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tiril Eckhoff attacca i tecnici della nazionale norvegese dopo gli Europei: “Stiamo distruggendo il talento perché spingiamo troppo le ragazze”
Il dominio della Francia nell’inseguimento femminile degli Europei di biathlon ha scatenato varie polemiche
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di domenica 1 febbraio
Il mese di febbraio si apre all’insegna del biathlon che chiuderà la settimana dedicata agli Europei, in
Biathlon – La gioia di Gilonne Guigonnat dopo la doppietta agli Europei: “Mi sono divertita prima dell’ultimo poligono”
Gilonne Guigonnat potrà tornare dagli Europei di biathlon più che soddisfatta. La francese ha bissato il successo

