Il sabato di Brezno-Osrblie ha visto soprattutto il trionfo dell’Ucraina. Nella sprint maschile juniores del Mondiale Estivo è infatti arrivata una storica tripletta ucraina con Borkovskyi, Kinash e Mandzyn.
Nella fotogallery di Dmytro Yevenko per Fondo Italia, vi proponiamo però anche le immagini della gara juniores femminile, vinta dalla bulgara Hristova sulla padrona di casa slovacca Kapustova e l’altra bulgara Dimitrova. Per quanto riguarda le gare senior, invece, al maschile successo del belga Florent Claude su Strolia e Nelin, mentre tra le donne vittoria di Tomingas su Spark e Vinklarkova.
FOTOGALLERY, Biathlon – Gli scatti più belli delle sprint del Mondiale Estivo di Brezno Osrblie; giornata storica per l’Ucraina!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Wierer sfiora il podio nella Sprint di Hochfilzen! Vince Jeanmonnot.
L’azzurra Dorothea Wierer ottiene un ottimo quarto posto nella Sprint andata in scena sulle nevi austriache
Biathlon – Le parole di Eric Perrot dopo il secondo posto nella sprint di Hochfilzen: “Sono contento di essere già in lizza per la generale ad inizio stagione”
Secondo nella sprint di Hochfilzen, Austria, che ha aperto la seconda tappa maschile della Coppa del Mondo di
Biathlon – Le parole del tecnico Andrea Zattoni sulla vittoria di Giacomel: “Messo in campo ciò che ha allenato nell’ultimo anno e mezzo”
HOCHFILZEN – Poco prima dell’intervista a Fondo Italia in Mixed Zone, le nostre tele camere sono

