Si è conclusa la prima gara di Villach per quanto riguarda il Grand Prix di combinata nordica. Una gara in cui debutta il ‘format’ individual compact, l’ultima invenzione di Lasse Ottesen e soci. Il segmento di salto, che assegna secondi di distacco a forfait a seconda del piazzamento, era stato vinto da Deuschl su Rettenegger e su Herola. Tutti e tre gli atleti sopra citati sono stati però squalificati e non hanno preso il via alla parte fondo.
Ha avuto vita più facile dunque Johannes Rydzek che ha vinto la volata di gruppo su Terence Weber e Johannes Lamparter. Quarto Muhlethaler ancora positivo, Mach quinto, Rehrl oggi sottotono nel salto a completare la top 6. Molto Bene Samuel Costa che si piazza esimo. Iacopo Bortolas chiude esimo dopo essersi trovato, complici le squalifiche, a partire 11esimo. Aaron Kostner e Domenico Mariotti hanno chiuso 30esimo e 35esimo.
Combinata, Rydzek vince la prima gara ‘compact’, solo terzo Lamparter. Costa 11esimo
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Continental Cup, Iacopo Bortolas conquista il secondo posto nell’Express Race di Schonach
Iacopo Bortolas si conferma particolarmente in forma e, dopo il terzo posto nella Compact inaugurale, ha ottenuto
Combinata nordica – È un redivivo Vinzenz Geiger a vincere l’Individual Compact maschile della “Triple” di Seefeld. Costa 21º
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, la penultima Individual Compact della stagione maschile della Coppa del
Combinata nordica – Ida Marie Hagen vince la Compact della “Triple” di Seefeld
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, l’ultima Individual Compact della stagione femminile della Coppa del

