La due settimane dell’Alpe Adria Summer Nordic Festival, iniziata lo scorso weekend con i Campionati Italiani Estivi di biathlon, si chiuderà domenica con l’individuale a tecnica classica di fondo, ovviamente sugli skiroll, valida come gara FIS e prima tappa della Coppa Italia Rode di sci di fondo.
Alle 9.00 si svolgerà quindi l’individuale a tecnica classica. I primi a partire saranno i senior maschi, quindi alle 10.00 sarà il turno delle donne, seguite da Under 18 e Under 20 uomini, per poi chiudere con Under 20 e Under 18 femminili. La gara senior maschile sarà di 15 km, la Aspiranti femminile da 5 km, tutte le altre da 10 km.
Ecco quindi la start list.
Sci di fondo – Orari e start list dell’individuale a classico della Coppa Italia Rode a Forni Avoltri

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Nadine Laurent dopo il secondo bronzo: “Felice di condividere questo podio con la mia compagna”
Sicuramente le ultime quarantotto ore sono state tutt’altro che banali per Nadine Laurent. La valdostana delle
Biathlon – Juni Arnekleiv a Fondo Italia: “A Lenzerheide vogliamo fare meglio di Nove Mesto. Le Single Mixed? Una grande gara per me”
Juni Arnekleiv è l’espressione delle nuove giovani leve della Norvegia del biathlon, chiamate a sostenere il
Biathlon – I convocati della Norvegia: esordio in Coppa del Mondo per la junior Kirkeeide
Ci sarà una esordiente nella nazionale norvegese di biathlon che, a partire da mercoledì 11 gennaio, affronterà la