Lo scorso marzo, a Oslo, Anaïs Chevalier-Bouchet era stata festeggiata da tutta la squadra francese e dalle colleghe delle altre nazioni, quando aveva disputato la sua ultima gara in carriera, chiudendo sul podio, al terzo posto, alle spalle di Marte Olsbu Røiseland, quel giorno seconda e anche lei alla gara d’addio.
Il destino ha riservato alle due atlete anche un’altra bellissima cosa da condividere, la gravidanza. Come Marte Olsbu Røiseland, anche l’ex biatleta francese sta aspettando una creatura. Chevalier-Bouchet, oggi trentenne, che è già diventata mamma nel 2019, quando ha messo al mondo la piccola Emie, si è presentata al Martin Fourcade Nordic Festival, ad Annecy, con il pancione.
Tra pochi mesi, la vincitrice dell’argento nell’individuale alle Olimpiadi di Pechino, spostata con Martin Bouchet, allenatore del comitato Monte Bianco, partorirà quindi per la seconda volta.
Biathlon – A pochi mesi dal ritiro, Anaïs Chevalier-Bouchet diventerà mamma per la seconda volta

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hanna Öberg scherza dopo la vittoria: “Speriamo di trovare vento forte in autunno, perché devo allenarmi in queste condizioni”
Dalla notte al giorno a distanza di ventiquattro ore. Dopo aver vissuto una giornata davvero negativa nella short
Biathlon – Giacomel: “L’obiettivo è il pettorale giallo, mi sento pronto. Il favorito è Perrot! Wierer portabandiera? Perché no, lo meriterebbe”
“Inizio la stagione con l’obiettivo di indossare il pettorale giallo e vincere la classifica generale
Biathlon – Ai Campionati Estivi tedeschi cambia il format della short individual: giri di penalità al posto dei 45″. “Ecco il motivo”
“Vogliamo che i nostri atleti si concentrino maggiormente sulla velocità sugli sci”. Il direttore