A Ziano di Fiemme si sta svolgendo la prima tappa dopo la pausa estiva della Coppa del Mondo di skiroll. Quest’oggi erano in programma le sprint 200 metri. Per quanto riguarda la categoria junior il successo è andato allo svedese Jonatan Lindberg, che si è imposto in finale sul lettone Silvestr Svauksts. L’azzurro Alessandro Corradi si è dovuto accontentare della ‘finalina’ per il terzo gradino del podio, dopo essere stato battuto in semifinale da Lindberg. L’atleta di Bosco Lessinia ha fatto suo il podio staccando il norvegese Viktor Norberg, che aveva rotto un bastone nell’altra semifinale consentendo così l’avanzamento nella finalissima a Svauksts.
Quinti e sesti i due kazaki Kalibekov e Bazarbekov, quest’ultimo leader di Coppa. Settimo l’azzurro Enrico Scandiuzzi seguito dal lettone Gustavs Sinats. A completare la top 10 l’altro azzurro, il classe 2007 Stefano Epis e Francesco Chiaradia.
Skiroll – Coppa del Mondo: Alessandro Corradi terzo tra gli junior in Val di Fiemme
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tour de Ski, le parole di Simone Mocellini: “Oggi giornata di allenamento in vista della sprint della Val di Fiemme”
DOBBIACO – Un Simone Mocellini abbastanza rilassato dopo la 20 km ad inseguimento che ha chiuso la tappa
Sci di fondo – La classifica del Tour de Ski dopo la quarta tappa: Klaebo e Diggins ipotecano la vittoria finale!
La quarta tappa della 20ª edizione del Tour de Ski è quella in cui Johannes Hoesflot Klaebo, dopo la vittoria nella
Sci di fondo – Inaugurato il “Jessie Bridge” a Dobbiaco, in onore di Diggins: “Sono onorata, questo è un posto speciale per me”
Jessie Diggins ha dominato la 20 km ad inseguimento valida come quarta gara della ventesima edizione del Tour de

