Questo fine settimana si terranno nella località francese di La Féclaz, a un tiro di schioppo dal confine svizzero e da Ginevra, i Campionati francesi di biathlon su skiroll. Verranno inoltre assegnati i titoli nazionali per quanto riguarda il format sprint e ci saranno molti big transalpini presenti allo Stade Alexis Boeuf. Nelle ultime ore è arrivata purtroppo la notizia del forfait di Caroline Colombo, una delle atlete di punta della squadra francese di Coppa del Mondo. A fermarla, si apprende dal quotidiano online francese NordicMag è stata un’infezione urinaria.
A farlo sapere è la stessa biathleta francese sul suo profilo instagram. "La preparazione è stata leggermente interrotta da un’infezione urinaria". La stessa Colombo fa però sapere che sarà regolarmente impegnata nel raduno in quota che la squadra francese effettuerà in quel di Bessans (Savoia) da lunedì 18 fino a mercoledì 27 settembre.
Biathlon – Un problema fisico ferma Caroline Colombo: niente Campionati nazionali

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Altro forfait per Östersund nella squadra ucraina: Yuliia Dhzima tornerà in Coppa del Mondo solo ad Hochfilzen
L’atleta di punta della nazionale ucraina di biathlon, Yuliia Dzhima, dovrà con molta probabilità
Fondo – La giovane Di Centa si allena sulle piste di Stefania Belmondo
Martina Di Centa si sta allenando a Bagni di Vinadio, in provincia di Cuneo, insieme al cuneese Lorenzo Romano, suo
Sci di fondo – Krueger a Fondo Italia: “Oggi volevo far vedere a tutti come si scia su questa salita”
Val di Fiemme – Simen Hegstad Krueger si porta a casa il trionfo nella Final Climb con una rabbia figlia di