Ha tutti i motivi per essere orgoglioso di quanto la nazionale italiana ha ottenuto nella stagione 2023. Ancora una volta, Michel Rainer ha visto i suoi atleti conquistare successi, podi e anche coppe. Il direttore tecnico dello skiroll italiano può essere solo soddisfatto di quanto ottenuto.
A Fondo Italia, Rainer ha parlato al termine della gara del Cermis, che ha incoronato Tommaso Dellagiacoma vincitore della Coppa del Mondo maschile. Il back to back di Anna Maria Ghiddi tra le juniores e la coppa di specialità sprint a Emanuele Becchis sono altri successi che il dt azzurro festeggia, insieme al bel duello offerto da Dellagiacoma e Tanel fino agli ultimi metri del Cermis. La cosa più bella, per Rainer, è stata però vedere l’Italia schierata con un contingente tanto folto, formato addirittura da quasi quaranta atleti, un numero impressionante.
Il dt azzurro ha anche dato merito alla FISI di aver creduto e investito sullo skiroll da quando è partito questo nuovo progetto nel 2018.
VIDEO, Skiroll – Michel Rainer: “È stata una grande stagione, arrivata grazie alla fiducia della FISI che ha investito su di noi”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La tappa di Minneapolis nel weekend del Presidents’ Day per celebrare la comunità dei fondisti
Entusiasmo alle stelle negli Stati Uniti per il ritorno della Coppa del Mondo di sci di fondo dopo addirittura
Skiroll – La Coppa Italia NextPro si sposta a Maranello: il programma del weekend
Sabato 6 e domenica 7 luglio, proprio accanto al Museo della Ferrari, si svolgeranno la 5^ e la 6^ giornata della
Biathlon, Mondiali estivi: Marketa Davidova vince la mass start conclusiva
Si è appena conclusa la mass start ‘gala’ femminile dei Mondiali di Brezno-Osrblie con la vittoria di