Sabato e domenica, la pista di Sandripheia, a Vennesla (Øvrebø), sarà le sede dei Campionati Nazionali Norvegesi Estivi. Questa mattina, quindi, in pista erano presenti tutti i big (tranne Tandrevold, raffreddata), che hanno provato il tracciato in vista delle competizioni.
L’allenamento non è andato però bene per Karoline Knotten, caduta questa mattina. A NRK, l’atleta ha raccontato di essere finita in un fossato, affermando però di non aver subito gravi danni: «Ho ricevuto un duro colpo alla spalla e alla schiena. E’ un po’ dolorante. Sarà interessante vedere quanto farà male domani. Ma non abbiamo paura che sia qualcosa di più grande. È solo il muscolo che ha avuto un piccolo colpo ed è un po’ dolorante ovunque».
L’atleta è quindi curiosa di scoprire come si sentirà domani mattina quando si sveglierà. Per il momento la sua intenzione è di partecipare: «Spero che vada bene, ma vedremo domani».
Biathlon – Knotten cade in allenamento: in dubbio la sua partecipazione ai Campionati Norvegesi
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare della settimana (16-22 febbraio)
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 si preparano a vivere la seconda e ultima settimana di gare con
Olimpiadi Milano-Cortina – Brignone da Hall of Fame, doppietta d’oro epica! Argento per Moioli/Sommariva nello snowboard cross
Altra giornata eccezionale alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 per la spedizione azzurra, che supera il record di
Milano Cortina 2026, Minkkinen regala la prima medaglia al biathlon femminile finlandese: “Volevo una gara di cui poter essere felice”
La gara perfetta nel momento più difficile, per Suvi Minkkinen, che conquista un bronzo che premia la sua costanza

