Non soltanto il Grand Prix a Rasnov. Il prossimo weekend offrirà un programma ampio di competizioni nel salto con gli sci. L’Italia sarà presente sia a Klingenthal, dove è in programma una tappa di Continental Cup maschile, che a Kandersteg, dove uomini e donne gareggeranno in OPA Cup.
Per quanto riguarda l’appuntamento nella località tedesca, l’Italia sarà ai nastri di partenza con il solo Andrea Campregher. Ad accompagnare l’azzurro vi sarà Sandro Sambugaro.
In Svizzera per l’evento di OPA Cup, invece, l’Italia andrà con tre donne e due maschi. Sono Noelia Vuerich, Martina Zanitzer, Camilla Henni Comazzi, Martino Zambenedetti e Maximilian Gartner. La cinquina azzurra, accompagnata da Zeno Di Lenardo e Giancarlo Adami, affronterà due gare individuali femminili e maschili su trampolino HS106.
Salto con gli sci – I convocati dell’Italia per la Continental Cup a Klingenthal e l’OPA Cup a Kandersteg

Ti potrebbe interessare
Norvegia, fondisti davanti a tutti nella corsa in montagna: Fosnæs e Gunnulfsen vincono la Pinasløpet
Quando manca la neve, i fondisti si reinventano. Come spesso succede, per testare le condizioni e dare sfogo al
Biathlon – Simon dopo l’infortunio: “Mi sento bene e mi alleno con il fucile”. E andrà in raduno con la squadra
L’estate di Julia Simon deve fare i conti con un poco gradito stop fisico. Come svelato nelle scorse ore, infatti,
Sci di fondo – Sundling e un inconveniente imbarazzante: salta il raduno e va al mare… proprio dove si allena la Svezia
Quando chiudi la stagione con 3 medaglie d’oro iridate, forse n po’ di riposo te lo sei meritato. La pensa così