Il sempre puntuale giornale online svedese Expressen ci rende partecipi della nuova storia d’amore tra Emma Ribom e James Clinton Schoonmaker. Separati da solo due anni d’età, a favore dell’atleta della nazionale americana di sci di fondo, i due si sono conosciuti durante questo inverno e hanno iniziato a frequentarsi in primavera.
A fine agosto hanno addirittura dettato legge al tradizionale appuntamento "Inge Braaten Memorial", kermesse dedicata all’ex allenatore norvegese scomparso nel 2012, imponendosi tra i rispettivi sessi.
Dopo le note vicende tra Maja Dahlqvist e Kevin Bolger dunque, un’altra coppia statunitense-svedese sembra ormai aver preso forma. I due avevano raggiunto Johannes Hoesflot Klaebo e si erano allenati in sua compagnia durante il mese americano del fuoriclasse norvegese. Chissà dunque se questo apparente feeling tra nazionali svedese e americana si proporrà anche quando inizieranno le competizioni a dicembre.
Fondo – Svezia: è amore negli Usa. Dopo Dahlqvist anche Emma Ribom trova il principe negli states
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – La FISI presenta le squadre paralimpiche per la stagione 2026/27: l’Italia riparte dalle conferme di Marco Pisani e Cristian Toninelli
L’ingresso della FISIP all’interno della FISI apre una nuova stagione per il mondo paralimpico che si
Sci di fondo – Poromaa recupera dall’infortunio al piede: “Mi sento forte, ma è difficile capire a che punto sono”
Il conto alla rovescia verso i Mondiali casalinghi di Falun prosegue tra progressi e incognite per William Poromaa.
Sci di fondo – I russi ritrovano la Coppa del Mondo ma non il sostegno dei marchi internazionali
Una dozzina di fondisti russi ha già ottenuto il via libera per partecipare alla Coppa del Mondo di sci di fondo


