Il sempre puntuale giornale online svedese Expressen ci rende partecipi della nuova storia d’amore tra Emma Ribom e James Clinton Schoonmaker. Separati da solo due anni d’età, a favore dell’atleta della nazionale americana di sci di fondo, i due si sono conosciuti durante questo inverno e hanno iniziato a frequentarsi in primavera.
A fine agosto hanno addirittura dettato legge al tradizionale appuntamento "Inge Braaten Memorial", kermesse dedicata all’ex allenatore norvegese scomparso nel 2012, imponendosi tra i rispettivi sessi.
Dopo le note vicende tra Maja Dahlqvist e Kevin Bolger dunque, un’altra coppia statunitense-svedese sembra ormai aver preso forma. I due avevano raggiunto Johannes Hoesflot Klaebo e si erano allenati in sua compagnia durante il mese americano del fuoriclasse norvegese. Chissà dunque se questo apparente feeling tra nazionali svedese e americana si proporrà anche quando inizieranno le competizioni a dicembre.
Fondo – Svezia: è amore negli Usa. Dopo Dahlqvist anche Emma Ribom trova il principe negli states

Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Pubblicato il Calendario ufficiale dei Giochi: tutte le date da non perdere!
Manca sempre meno ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026. Nel capoluogo lombardo lo spirito
VIDEO, Biathlon – Zattoni fa il punto prima di Anterselva: “Giacomel, mentalità incredibile. Wierer? I feedback sono buoni”
Andrea Zattoni, allenatore della nazionale italiana di biathlon, ha fatto il punto sui risultati della squadra
Riforma del lavoro sportivo: successo per il Convegno FISI a Milano! Oltre 200 dirigenti presenti
Ha registrato grande successo il convegno FISI sulla Riforma del lavoro sportivo tenutosi venerdì 23 giugno 2023 a