Aveva bisogno di scaldarsi una gara prima di tornare alla vittoria. Vladimir Zografski si è imposto al termine dell’ennesimo duello con lo svizzero Gregor Deschwanden. Il bulgaro ha conquistato il successo con un vantaggio di appena 0.9 sul rossocrociato. Il vincitore ha ottenuto un risultato migliore rispetto all’elvetico in entrambe le serie di gara, sempre di un nulla, imponendosi grazie all’ottimo atterraggio del secondo salto che gli ha consentito di guadagnare 5.5 punti.
Sul terzo gradino del podio è giunto un altro svizzero, il giovane 2003, Remo Imhof, capace di conquistare il podio con un grande secondo salto, che gli ha consentito di recuperare dal settimo posto. Quarta piazza per il giapponese Ren Nikkaido, poi quinto ha concluso lo sloveno Mark Hafnar, che ha perso tantissimo nella seconda serie di salto.
Venticinquesima posizione finale per Francesco Cecon, unico azzurro al via, che ha concluso con 209.3 punti, staccato di 42.7 punti dal vincitore.
CLASSIFICA FINALE: CLICCA QUI
Salto con gli sci – Zografski vince al termine di un duello tiratissimo su Deschwanden
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Polonia: possibile ritorno di Horngacher, si ricompone la coppia con Dolezal?
Potrebbe esserci un ritorno eccellente nello staff tecnico della nazionale polacca di salto con gli sci. Secondo le
Salto con gli sci – Coppa del Mondo, Marius Lindvik vince le Finali di Planica
La Norvegia torna a esultare nella Coppa del Mondo di salto con gli sci e lo fa in occasione delle Finali andata in
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di domenica 29 marzo
La stagione degli sport invernali si chiude a tutti gli effetti nella giornata di domenica 29 marzo. Fra gli ultimi

