La Ski Association e Driv Training cercano partecipanti per il progetto "In forma per la marcia". L’iniziativa selezionerà 4 persone che parteciperanno alla marcia di Holmenkollen (la Holmenkollmarsjen), una gara su lunga distanza in stile classico nella magica Nordmarka gratis e documenteranno il tutto. La gara ha subito numerose variazioni fino ad arrivare alla formula finale di 36 e 18 chilometri, con arrivo e partenza da Holmenkollen.
Ogni partecipante riceve un piano di formazione individuale attraverso Driv Trening. L’iniziativa è rivolta a chi ha un minimo di 500 follower su Instagram e/o Snapchat e/o YouTube, e che sia disposto a condividere questo viaggio con i propri follower in uno o più di questi tre canali. Oltre a documentare e condividere la Holmenkollmarsjen con i tuoi follower sui tuoi canali, la Ski Association e Driv Training possono anche ripubblicare questo contenuto sui loro canali.
Inoltre, verranno creati dei contenuti sulle persone scelte, che documenteranno il tutto dal loro punto di vista. Verrà inoltre messo a disposizione delle persone selezionate un programma di preparazione su misura in base al livello. Un pettorale gratuito per la Holmenkollmarsjen, l’iscrizione per un anno all’Associazione Sci, addiruttura un paio di sci Kastle scelti dagli esperti.
Come applicare? Invia QUI un video e dì qualche parola sul perché dovremmo scegliere te. "Vogliamo sapere come intendi condividere l’emozionante viaggio verso il tuo obiettivo. Cerchiamo te che non hai quasi mai sciato, te con una vita familiare che non sempre funziona, ma anche te che vorresti stare in prima fila e stabilire un record personale" si legge su Langrenn.
Fondo – “In forma per la marcia” mette a disposizione 4 programmi d’allenamento per la Holmenkollmarsjen e molto altro. L’iniziativa è per tutti
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Santa Caterina Valfurva “europea”: torna la FESA CUP il 21-22 marzo
La FESA Cup 2026 si decide a Santa Caterina Valfurva (SO). La 6.a e ultima tappa della Coppa Europa di sci di fondo
Sci di fondo – Elia Barp lancia l’Italia prima di Milano Cortina 2026: “Pronti a dimostrare al mondo che possiamo andare forte”
Uno degli atleti da guardare durante queste Olimpiadi di Milano Cortina 2026 che stanno per iniziare, tanto per gli
Sci di fondo – Sabato e domenica il Criterium Interappennico in pista a San Giovanni in Fiore
Il Centro Fondo Carlomagno di San Giovanni in Fiore (Cs) ospiterà in questo fine settimana le prime due tappe del

