All’inizio dell’estate avevano annunciato l’arrivo della cicogna nella loro famiglia con un video della festa per il gender reveal ed oggi, a poco più di tre mesi di distanza, Dzinara Smolskaya (ex Alimbekava) e Anton Smolski sono diventati genitori del loro primogenito, un maschietto.
La coppia, che si è sposata in una cerimonia in pompa magna a Minsk circa un anno fa, hanno annunciato la notizia su Instagram, commentando così il lievo evento: "Il numero 28 portafortuna per la nostra famiglia! Benvenuto figliolo nostro"
In men che non si dica, diverse personalità dello sport si sono congratulate con i neogenitori, tra cui le ex "colleghe" Mari Eder, che si è allenata a lungo con i bielorussi, e Nadezhda Skardino.
Biathlon – Fiocco azzurro per i bielorussi Alimbekava e Smolski
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Julia Simon dopo il 19º posto nella sprint di Hochfilzen al rientro: “Sono molto felice per il mio rientro. Mi servono altre gare per tornare al top”
Una Julia Simon molto felice per il rientro nella Coppa del Mondo di biathlon dopo la sospensione ha parlato al
Biathlon – Rebecca Passler dopo la sprint di Hochfilzen: “Peccato per i due errori in piedi, sono entrata troppo forte al secondo poligono”
È con un 52º posto nella sprint di Hochfilzen, Austria, che le vale anche l’approdo all’inseguimento di
Biathlon – La startlist della staffetta femminile di Hochfilzen. Per l’Italia c’è un cambio rispetto ad Oestersund
È stata annunciata la startlist della staffetta 4×6 km femminile di Hochfilzen, Austria e valida come seconda

