E’ mancato questa mattina all’ospedale di Aosta il generale Roberto Stella.
Atleta del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur per oltre vent’anni, con i fratelli Aldo e Gianfranco vinse nel 1971 il prestigioso trofeo Mezzalama. Nel 1973 partecipò anche alla spedizione italiana sull’Everest.
Il generale Stella è stato al comando del Centro Addestramento Alpino di Aosta tra il 1998 e il 1999. La passione per gli sport invernali l’aveva anche portato ad essere responsabile delle Funivie del Piccolo San Bernardo.
Roberto Stella lascia i figli Massimo, medico presso il Centro Addestramento Alpino e Centro Sportivo Esercito, Valerio, guida alpina ed ufficiale degli alpini, e Francesco.
In questo momento di dolore la redazione di Fondo Italia si stringe intorno alla famiglia.
E’ morto il generale Roberto Stella: nel 1971 vinse il trofeo Mezzalama con i fratelli Aldo e Gianfranco

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Prima vittoria in IBU Cup per Galmace-Paulin, monologo francese nella sprint in Val Ridanna. Zingerle 22ª
E’ ufficialmente partita la tappa di IBU Cup della Val Ridanna, che segue il successo dei Campionati Europei
“Sci di fondo, uno sguardo internazionale”: convegno FISI a Bobbio con Federico Pellegrino e il gruppo Milano Cortina della Nazionale
"Sci di fondo, uno sguardo internazionale" è il titolo del convegno FISI sullo sci nordico in programma
Sci Nordico, Biathlon e Sci Alpinismo: programma e orari delle gare della settimana (15-19 dicembre)
MERCOLEDÍ 15 DICEMBRE 10.30 – Biathlon, IBU Cup Junior F – Val Martello (ITA): Sprint14.00 – Biathlon, IBU