Nel mede di settembre 2023 la biatleta lettone Baiba Bendika è diventata mamma per la prima volta La 32enne si è spesso e volentieri dilettata anche nello sci di fondo, ottenendo buoni risultati come la qualificazione ai Mondiali e alcuni piazzamenti in zona punti, laddove i punti non vengono però assegnati. Trentunesima nella 30 chilometri di Pechino 2022, ha dato alla luce un bambino di nome Emils tre settimane fa. Bendika, che lo scorso inverno ha raggiunto il suo primo podio in Coppa del Mondo durante la single mixed di Nove Mesto (Repubblica Ceca) in coppia con Rastorgujevs. Secondo quanto riporta NordicMag, non ha abbandonato l’idea di partecipare ad alcune gare la prossima stagione. E’ già, infatti, tornata ad allenarsi.
Biathlon – Baiba Bendika è diventata madre di Emils. La 32enne lettone ha già ripreso ad allenarsi
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Johannes Høsflot Klæbo, Jessie Diggins e Oksana Masters inseriti nella lista dei cento sportivi più influenti al mondo
Fare la storia di uno sport è uno dei riconoscimenti più importanti che si possa raggiungere, eppure essere
Biathlon – Eric Perrot si allena in Norvegia con Vetle Sjaastad Christiansen e Sturla Holm Lægreid e conferma la presenza al City Biathlon di Dresda
Eric Perrot prosegue il proprio viaggio in Norvegia a fianco della fidanzata Chloé Lacreuse, tuttavia anche in
Biathlon – Dalla Francia ad Anterselva: ecco il programma dei raduni della squadra finlandese
Sarà un’estate particolarmente impegnativa quella che si prepara a vivere la squadra finlandese di biathlon
