I Comitati Olimpici Europei (EOC) hanno lanciato la ricerca di un amministratore delegato mentre l’organizzazione aumenta le sue attività. "Stiamo lavorando duramente per diventare un’organizzazione più professionale. Ciò attraverso molte iniziative, tra cui l’assunzione di specialisti per i nostri eventi, concentrandoci sugli sforzi di sostenibilità, sulla creazione della task force per i Giochi Europei e ora avviando il reclutamento per un CEO", ha affermato il presidente dell’EOC Spyros Capralos.
La decisione di nominare un amministratore delegato era stata approvata a gennaio dal Comitato Esecutivo dell’EOC durante la riunione tenutasi in Friuli Venezia Giulia a gennaio durante il Festival Olimpico Europeo della Gioventù. Il nuovo profilo otterrà presso la sede dell’EOC a Roma un "contratto di lavoro italiano a tempo indeterminato soggetto a un periodo di prova da concordare".
I requisiti sono stati stabiliti in una specifica di lavoro ufficiale: "L’EOC è alla ricerca di un amministratore delegato dinamico ed esperto per guidare la nostra organizzazione", ha affermato "Sarai a capo di un team di professionisti, che lavorerai diligentemente per raggiungere le nostre priorità strategiche e aumentare la partnership e le entrate commerciali". Il nuovo amministratore delegato dovrà guidare le operazioni quotidiane dell’EOC per "allinearsi con la missione strategica dell’EOC, garantendo la prudenza fiscale e il rispetto dei requisiti normativi e di sicurezza".
I Comitati Olimpici Europei, con sede a Roma sono alla ricerca di un amministratore delegato

Ti potrebbe interessare
Fondo – OPA Cup Junior femminile: Lohmann vince la sprint di Nove Mesto, bene le azzurre
Alla tedesca la sprint in classico davanti alla ceca Holikova e la tedesca Kammler; quinta piazza per Nicole
Biathlon – Dominik Windisch: “Lascio Kontiolahti con delle buone sensazioni”
L'azzurro è stato protagonista di un'ottima frazione nella staffetta che l'Italia ha chiuso al quinto posto: "Sono
Renato Pasini parla a Fondo Italia del Bergamo Ski Tour e della squadra Under 23 femminile
L'allenatore responsabile dell'Under 23 femminile sta lavorando moltissimo all'organizzazione dell'evento che si