Allenamento al Passo dello Stelvio per i protagonisti della prossima edizione della Coppa del mondo di sci alpinismo, convocati dal direttore tecnico Fabio Meraldi da venerdì 20 a lunedì 23 ottobre con Alba De Silvestro, Mara Martini, Ilaria Veronese, Robert Antonioli, Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Davide Magnini, Federico Nicolini, Alex Oberbacher e Matteo Sostizzo. Presenti anche i tecnici Laura Bettega e Manfred Reichegger.
Ricordiamo che il primo appuntamento stagionale è fissato da venerdì 24 a domenica 26 novembre a Val Thorens, in Francia. I format della prima tappa a cui prenderà parte la squadra italiana saranno: vertical, sprint e staffetta mista.
Sci alpinismo – Allenamento al Passo dello Stelvio per il gruppo azzurro di Coppa del Mondo

Ti potrebbe interessare
Sci Nordico – Programma e orari delle gare del weekend (20-22 novembre)
Tra salto e sci di fondo torna finalmente un programma di gare piuttosto ricco, un bel modo per scaldare i motori
Biathlon – Campionati Italiani U15: vittoria per l’atleta della Val Ridanna, Andreas Braunhofer, e bis di Matilde Giordano di Entracque.
Seconda giornata di gara a Bionaz, dove sono in corso i Campionati Italiani di aria compressa. Da poco si è
Fondo – Opa Cup Junior Femminile: doppietta tedesca nella sprint di Oberwiesenthal
Vittoria di Lisa Lohmann su Jessica Loeschke e Flora Dolci; Nicole Monsorno, fuori in semifinale, è dodicesima