Dopo essere stata incoronata doppia campionessa olimpica di salto con gli sci durante le Olimpiadi Invernali di Pechino nel febbraio 2022, la scorsa stagione ha avuto un esito negativo per Ursa Bogataj.
Durante durante la tappa di Ljubno del Silverster Tournament dello scorso gennaio, la saltatrice è stata vittima di un grave infortunio a seguito di una brutta caduta, che le ha fatto chiudere la stagione sul più bello, e più di tutto le ha impedito di partecipare ai tanto attesi mondiali in casa di Planica.
In primavera, però sono arrivate migliori notizie: la slovena ha annunciato di essere in attesa di un bambino e di voler mettere, di conseguenza, in pausa la sua carriera. Poche settimane fa è nato il suo primo figlio, di nome Tim. Bogataj ha condiviso la notizia con una foto nelle stories di Instagram in cui la si vede in posa con il piccolo Tim e il suo compagno, Sandi Kriznar, fratello di Nika Kriznar, sua compagna di squadra di recente vincitrice del Summer Grand Prix.
Salto con gli sci – Ursa Bogataj è diventata mamma del piccolo Tim
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Lisa Eder: trovato l’accordo con la Federazione per allenarsi con Manuel Fettner
Il ritorno di Lisa Eder al salto con gli sci ha chiuso anche la querelle che in primavera aveva provocato la
Salto con gli sci – Eva Pinkelnig vede il ritorno: “C’è una leggerezza nella mia vita che non provavo da tanto”
A circa dieci mesi dal grave infortunio rimediato a Predazzo durante il Summer Grand Prix della passata stagione,
Salto con gli sci – Lisa Eder torna sui suoi passi: annuncia il ritorno dopo 4 mesi
A soli quattro mesi dall’annuncio del ritiro, Lisa Eder ha deciso di tornare a gareggiare. La saltatrice
