La nazionale italiana di biathlon avrà il suo truck per consentire agli skiman di lavorare al meglio e in un ambiente più sano per la salute di tutti. Un investimento importante della FISI, su volontà presidente Roda e del dt Klaus Höllrigl, che si è fortemente impegnato per poter realizzare un passo importante per la nazionale italiana, che si mette al passo con le altre grandi squadre.
Le prime immagini del nuovo truck arrivano dagli account social di Skipass. Il colore è ovviamente azzurro, con le immagini di Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi grandi sui due lati del mezzo, insieme a quelle degli altri azzurri protagonisti della passata stagione, come Comola, Auchentaller, Rebecca Passler, Giacomel e Bionaz, oltre di chi come Lukas Hofer ha fatto la storia della squadra azzurra e sta facendo di tutto per scriverne ancora altri capitoli.
Il truck della squadra azzurra si trova quindi a Modena, in occasione di Skipass, in programma dal 27 al 29 ottobre (nel corso del quale Vittozzi attende di conoscere se è stata scelta come Atleta FISI dell’anno) prima di iniziare a girare tutta l’Europa per una stagione che si annuncia davvero emozionante. Vi sarà anche la possibilità di entrare nel truck e visitarne l’interno.
La notizia del nuovo truck azzurro circolava già da tempo ed ora è stata resa ufficiale. Un grande passo in avanti per la nazionale azzurra di biathlon, dopo i grandi risultati ottenuti in questi anni, che arriva in un periodo che sarà ancora più importante e complicato per gli skiman, con il passaggio al senza fluoro.
Biathlon – Ecco il truck della nazionale italiana! Presentazione a Modena Skipass, si potrà anche entrare all’interno
Ti potrebbe interessare
Hedegart e Botn, Natale a Lavazè per i due uomini del momento di fondo e biathlon
A Passo di Lavazè ci sarà un viavai di grandi campioni nelle prossime settimane. In vista delle Olimpiadi di
Biathlon – Didier Bionaz e Michela Carrara al via della staffetta mista di IBU Cup a Lenzerheide
La tappa di IBU Cup a Lenzerheide (Svizzera) inizierà subito con le staffette miste. Nel quartetto azzurro, che
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci

