Due differenti periodi di allenamento per le squadre di combinata nordica A e B. Il primo si svolge a Tarvisio (UD) da giovedì 26 a domenica 29 ottobre. Ricordiamo che sabato 28 ottobre si terranno a Villach (Austria) i Campionati Italiani Assoluti di salto e combinata. Il direttore tecnico Ivo Pertile ha convocato Aaron Kostner, Stefano Radovan, Iacopo Bortolas, Raffaele Buzzi, Domenico Mariotti, Samuel Costa, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori e Greta Pinzani con gli allenatori Andrea Bezzi, Andrea Morassi, Enrico Nizzi, Simone Pinzani, Fabio Selle, Luca Rigoni e Mirco Consolati. La seconda sede sarà invece Livigno da domenica 29 ottobre a domenica 5 novembre e si svolgerà dopo l’importante evento nazionale.
A Tarvisio si ritroveranno invece, dal 26 al 28 ottobre anche i ragazzi del settore giovanile di salto e combinata nordica con Ludovica Del Bianco, Erika Pinzani, Iorio Min, Felix Mair, Eros Consolati, Bryan Venturini, Manuel Senoner, Maximilian Gartner, Luca Libener, Giada Delugan, Anna Senoner e Martino Zambenedetti, assistiti dai tecnici Zeno di Lenardo, Walter Cogoli, Romed Moroder e Giancarlo Adami.
Combinata Nordica – Da Villach a Livigno: azzurri in raduno sul Piccolo Tibet dopo gli Italiani del 28 ottobre

Ti potrebbe interessare
Fondo – Artem Maltsev ed i due lutti in famiglia scoperti solo dopo la staffetta
Il russo ha perso la nonna ed un caro amico di famiglia alla vigilia della 15 km, ma gli è stato comunicato solo
Sci di fondo – La preparazione di Svahn passa dalla corsa in montagna: è 2ª nella Lidingöloppet
C’è stato un momento, alla fine della scorsa stagione, in cui Linn Svahn ha davvero accarezzato l’idea di poter
Biathlon – Samuelsson sogna in grande: “Posso dare fastidio a Johannes Bø, mi manca solo un po’ di costanza al poligono”
A Sebastian Samuelsson non piace nascondersi. Il biatleta svedese, piuttosto avvezzo a dire la sua senza porsi