Procede spedita la macchina organizzativa per il World Team Challenge di quest’anno a Gelsenkirchen, che quest’anno spegnerà festeggerà la ventesima edizione dell’appuntamento che si tiene nella città tedesca, all’interno della Veltins Arena.
Per l’occasione, il percorso al di fuori dello stadio, casa dello Shalke 04, si amplierà nel cosiddetto Wintersdorf, per un totale di 1.3 km in cui gli atleti si daranno battaglia davanti ai tifosi radunati in loco e quelli che guarderanno l’amatissima kermesse da casa.
Ma le novità non finiscono qui: proprio oggi è stata annunciata la presenza della coppia formata da Ingrid Landmark Tandrevold e Sturla Holm Lægreid a rappresentare la Norvegia nell’appuntamento del 28 dicembre del Biathlon Auf Schalke. Il duo norge si aggiunge alla coppia di casa già annunciata all’inizio di questo mese, quella formata da Sophia Schneider e Roman Rees.
Biathlon – Novità per il World Team Challenge: Tandrevold e Lægreid annunciati e la pista si allunga fuori dallo stadio.

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Alla Toppidrettsveka un assaggio del Tour de Ski: nel programma una heat mass start! Ecco tutte le gare
Il programma delle gare estive si infittisce e prendono forma i grandi appuntamenti internazionali che
Biathlon – Inaugurato lo stadio di Ceillac: accoglierà la nazionale francese a metà luglio
La crescita esponenziale del movimento del biathlon in Francia, oltre ad attirare grandi masse di giovani verso la
Sci di fondo – Klæbo passa al ciclismo dopo le Olimpiadi? La risposta del norvegese fa discutere
In periodo di Tour de France, il ciclismo irrompe con forza anche nelle giornate di chi di solito la strada la