E’ stata pubblicata sul Portale unico del reclutamento, disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, il concorso pubblico dedicato all’assunzione di 23 atleti da assegnare ai gruppi sportivi “Polizia di Stato – Fiamme Oro”. La grande notizia è che tra le discipline coinvolte nel "reclutamento" dal Gruppo sportivo figura per la prima volta lo sci alpinismo! Un posto disponibile per un’atleta di sesso femminile.
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL BANDO
La domanda deve essere compilata e trasmessa attraverso il Portale concorsi della Polizia di Stato, presente all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it cui si può accedere, anche dal Portale unico del reclutamento.
Gli atleti che presenteranno domanda, saranno inquadrati nel ruolo di agenti e assistenti della Polizia di Stato. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il termine di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Portale unico del reclutamento.
Ai fini della formazione della graduatoria finale di merito, si legge sul sito della Polizia di Stato, i candidati che hanno dichiarato nella domanda di partecipazione di possedere titoli vari (di preferenza, attestati di tecnico specialista sportivo, abilitazioni all’esercizio della professione e/o ulteriori titoli di studio) dovranno inviare la documentazione comprovante il possesso dei predetti titoli. Per consultare il singolo valore del titolo conseguito occorre consultare pagina 17 punto 2 del Bando di Concorso.
Le Fiamme Oro pubblicano un concorso pubblico per 23 atleti: si apre per la prima volta allo sci alpinismo!

Ti potrebbe interessare
Katharina Althaus è la migliore nella qualificazione di Ljubno. Riuscirà a riaprire la Coppa del Mondo?
La tappa slovena della Coppa del Mondo femminile del salto speciale non poteva aprirsi con uno scenario più
Fondo – Maurice Manificat: “Il Tour de Ski mi sta molto al cuore”
Il campione francese ha gareggiato la scorsa settimana in Opa Cup a Valdidentro: "Volevo fare intensità per il Tour
Sci di Fondo – Charlotte Kalla: “Il mio primo pensiero non sono le Olimpiadi, ma la preparazione”
La svedese ha ancora tanta voglia di allenarsi: "Mi sembra che ci siano ancora molti aspetti su cui continuare a