Sulla pista generata grazie alla tecnica snowfarming di Obertilliach (Austria) si è svolta una sprint di biathlon nell’ambito delle selezioni svizzera e austriaca.
La vittoria di giornata, in questa gara che ha unito i migliori svizzeri, austriaci e sloveni, va a Simon Eder (9/10), vincitore con 12"7 di vantaggio su Felix Leitner (9/10) e 29"6 su Niklas Hartweg (9/10). Lontano, nonostante un solo bersaglio mancato Jakov Fak, in settima posizione.
Per quanto riguarda le donne, è stata Lena Haecki-Gross (9/10) a vincere con un margine di 37"9 su Anamarija Lampic (8/10) e 1’02" su Aita Gasparin (7/10). Lisa Theresa Hauser (8/10) è arrivata appena fuori dal podio mentre Anna Gandler (9/10) è giunta settima. L’ex combinata e saltatrice con gli sci americana Tara Geraghty-Moats (5/10), infine, si classifica ventesima dopo aver mancato, comprensibilmente, cinque bersagli.
Biathlon – Lena Haecki e Simon Eder vincono le sprint di selezione di Austria e Svizzera a Obertilliach. Lampic seconda e Hauser quarta, molto fallosa Geraghty-Moats

Ti potrebbe interessare
Salto con gli Sci – Daniel Andre Tande è stato dimesso dall’ospedale
A diciotto giorni dall'orribile caduta dal trampolino di volo di Planica, il saltatore norvegese può finalmente
Skiroll – Val di Fiemme, prosegue il conto alla rovescia per la tappa finale di Coppa del Mondo
Prosegue in Val di Fiemme il conto alla rovescia per la tappa finale di Coppa del Mondo di skiroll, in
Biathlon, Olimpiadi Pechino 2022: La starting list di domani; torna Preuss. Ecco il quartetto azzurro
Secondo appuntamento con il biathlon alle Olimpiadi di Pechino 2022. Alle 10.00 italiane, 17.00 cinesi, è in