Poligono del tiro al quanto affollato in questi giorni a Livigno visto che la località lombarda è sede di numerosi raduni da parte di team provenienti anche dall’estero tra cui le nazionali di Slovacchia e Corea del Sud, ma non solo.
Al fianco degli atleti di Coppa del Mondo questa settimana si sono allenati anche i giovani atleti del Comitato Alpi Centrali. A guidare il gruppo completamente composto da atleti tesserati Sci Club Alta Valtellina, Michela Andreola, volto noto non solo nel mondo del biathlon in quanto fu atleta azzurra sino ad una decina di anni fa, ma anche nell’ambiente dello sci di fondo. Michela infatti in questi anni è stata tecnico della nazionale juniores dove ha raccolto grandi soddisfazioni. Ora però è tornata al suo primo amore: il Biathlon specialità che segue con impegno e dedizione tra le nevi ed i poligoni del suo territorio: l’Alta Valtellina.
Biathlon, VIDEO – Michela Andreola: “Affronto questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo profuso nei 4 anni trascorsi tra gli azzurrini dello sci di fondo”

Ti potrebbe interessare
Short Track – Nella giornata conclusiva di Dresda l’Italia non sale sul podio ma è negli specchietti dei migliori
Niente podi ma comunque una Italia da primo piano, nella terza ed ultima giornata di gare della 5^ tappa del
Sci di fondo – Pellegrino a Fondo Italia: “Oggi un bel recupero, la condizione c’è. Val di Fiemme? Ce la metterò tutta”
E’ un Federico Pellegrino di tutt’altra pasta rispetto a quello della 20 km a skating, quello che oggi
Biathlon – Julia Simon torna a parlare: “Non vedo l’ora che le cose si sistemino; intanto sarò al Martin Fourcade Nordic Festival”
Dopo 151 giorni, Julia Simon è tornata a vivere lo spirito di una competizione di biathlon, seppure limitata a una