Poligono del tiro al quanto affollato in questi giorni a Livigno visto che la località lombarda è sede di numerosi raduni da parte di team provenienti anche dall’estero tra cui le nazionali di Slovacchia e Corea del Sud, ma non solo.
Al fianco degli atleti di Coppa del Mondo questa settimana si sono allenati anche i giovani atleti del Comitato Alpi Centrali. A guidare il gruppo completamente composto da atleti tesserati Sci Club Alta Valtellina, Michela Andreola, volto noto non solo nel mondo del biathlon in quanto fu atleta azzurra sino ad una decina di anni fa, ma anche nell’ambiente dello sci di fondo. Michela infatti in questi anni è stata tecnico della nazionale juniores dove ha raccolto grandi soddisfazioni. Ora però è tornata al suo primo amore: il Biathlon specialità che segue con impegno e dedizione tra le nevi ed i poligoni del suo territorio: l’Alta Valtellina.
Biathlon, VIDEO – Michela Andreola: “Affronto questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo profuso nei 4 anni trascorsi tra gli azzurrini dello sci di fondo”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’allenatore russo Istomin: “Nel mio gruppo l’ordine è lavorare in ottica Olimpiadi 2030, ma se ci sarà la possibilità già ad Anterselva …”
“L’obiettivo principale è preparare queste atlete alle Olimpiadi del 2030”. L’allenatore
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha