Poligono del tiro al quanto affollato in questi giorni a Livigno visto che la località lombarda è sede di numerosi raduni da parte di team provenienti anche dall’estero tra cui le nazionali di Slovacchia e Corea del Sud, ma non solo.
Al fianco degli atleti di Coppa del Mondo questa settimana si sono allenati anche i giovani atleti del Comitato Alpi Centrali. A guidare il gruppo completamente composto da atleti tesserati Sci Club Alta Valtellina, Michela Andreola, volto noto non solo nel mondo del biathlon in quanto fu atleta azzurra sino ad una decina di anni fa, ma anche nell’ambiente dello sci di fondo. Michela infatti in questi anni è stata tecnico della nazionale juniores dove ha raccolto grandi soddisfazioni. Ora però è tornata al suo primo amore: il Biathlon specialità che segue con impegno e dedizione tra le nevi ed i poligoni del suo territorio: l’Alta Valtellina.
Biathlon, VIDEO – Michela Andreola: “Affronto questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo profuso nei 4 anni trascorsi tra gli azzurrini dello sci di fondo”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Matthias Schwarzbacher, l’erede in bici di Peter Sagan che si ispira a Martin Fourcade
Si moltiplicano le connessioni tra il ciclismo e gli sport nordici, con numerose storie di atleti prestati da
Fondo e biathlon – Lofoten Skyrace, Johaug batte Eckhoff nella sfida in salita, ma il podio è lontano per entrambe
Favorita della vigilia, dopo aver vinto lo scorso anno con un margine di ben 10 minuti sulle inseguitrici, Therese
Sci di fondo – Bolshunov è in Italia: squadra russa al Monte Bondone fino al 24 luglio
Mentre le nazioni più accreditate per le medaglie alle Olimpiadi proseguono nella loro preparazione estiva, anche