Manca pochissimo all’inizio della Coppa del Mondo 2023/24, che aprirà i battenti ad Oestersund alle 12:30 con la Single Mixed Relay, seguita dalla Staffetta Mista alle 14:50.
Le formazioni sono stabilite da ieri pomeriggio, ma un cambio in corsa è stato effettuato questa mattina dalla Germania, dove Benedikt Doll è stato costretto ai box per un malanno.
«Benedikt Doll presenta lievi sintomi di infezione, che al momento non gli consentono di gareggiare oggi in via precauzionale. Al momento presumiamo che sarà di nuovo in condizione di scendere in campo per la gara individuale di domani» ha detto il medico della squadra Dr. Jan Wüstenfeld a Chiemgau24.de.
Per questo motivo, Philipp Nawrath, che avrebbe dovuto inizialmente prendere parte alla staffetta singola mista, andrà a sostituire Doll nella staffetta mista. Justus Strelow prenderà il posto Nawrath al via della Single Mixed.
Biathlon – Doll out dalla Staffetta Mista, al suo posto Nawrath
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che
Biathlon – L’allenatore della Svezia Johannes Lukas: “La squadra è in buona forma e non vediamo l’ora di iniziare”
Manca poco meno di un mese all’inizio della stagione del biathlon. La nazionale svedese è ora al suo primo ritiro
Biathlon – Azzurri in Scandinavia per fine preparazione. Wierer e 5 uomini vanno in Norvegia, mentre Hofer e Vittozzi in Svezia.
Si avvicina la partenza della Coppa del Mondo di biathlon, che inizierà il prossimo 29 novembre a Östersund, in

