Giornata davvero molto fredda oggi a Östersund, dove molti atleti hanno patito le basse temperature: molti di loro, infatti, si era già presentati all’azzeramento
con i cerotti sul viso per ripararsi dall’aria fredda.
Non è rimasto immune al freddo neppure l’azzurro Patrick Braunhofer, che al termine della sprint, in mixed zone, si è fermato per raccontare quanto anche lui abbia patito le basse temperature. "Oggi ho proprio sofferto il freddo; non so come ho fatto a coprire gli otto bersagli su dieci perchè proprio non avevo sensibilità nella dita".
L’azzurro si è detto anche dispiaciuto della gara odierna, perchè si aspettva qualcosa in più da se stesso: "Sono partito troppo forte, complice forse anche il freddo, dopo il giro di penalità ero proprio cotto. Sicuramente posso fare di più e meglio rispetto quanto sto dimostrando. Durante gli allenamenti faccio sempre bene: forse è un aspetto metaale sul quale devo lavorare".
Biathlon – Patrick Braunhofer: “Sono consapevole di poter fare di più e meglio”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Olle Dahlin apre al reintegro dei russi prima dell’addio all’IBU: “Spero che tutti i problemi vengano risolti e possano tornare a gareggiare”
Dopo otto anni di presidenza, Olle Dahlin è pronto a lasciare l’IBU in occasione del Congresso in programma a
Biathlon – Eric Perrot cambia carabina: “Spero di poterla utilizzare per almeno i prossimi quattro anni”
Dopo una stagione culminata con la conquista della Coppa del Mondo generale e con due titoli olimpici a
Biathlon – Wierer torna in Coppa del Mondo … da esperta per la tv tedesca
Che Dorothea Wierer avesse tutta la stoffa per essere un personaggio tv, con la sua spigliatezza e il sorriso

