La Federazione Francese di Sci ha comunicato già questo lunedì mattina i nomi dei convocati per la seconda tappa di Coppa del mondo di biathlon che per questo fine settimana scende a sud e si ferma ad Hochfilzen (Austria). Per la squadra francese, come prevedibile, nessun cambio di nome rispetto al gruppo presente negli ultimi dieci giorni a Östersund (Svezia).
Per gli uomini, dunque, saranno presenti Fabien Claude, Quentin Fillon-Maillet, Eric Perrot, Emilien Claude, Emilien Jacquelin e Antonin Guigonnat. Nessun cambiamento anche per le donne con la vincitrice delle ultime due gare individuali Lou Jeanmonnot alla testa della squadra femminile composta anche da Justine Braisaz-Bouchet, Chloé Chevalier, Julia Simon, Sophie Chauveau e Gilonne Guigonnat.
In Austria, saranno in programma le due sprint nella giornata di venerdì, gli inseguimenti al sabato, e le due staffette, in programma domenica . Tutto questo prima di dirigersi a Lenzerheide (Svizzera) che quest’anno andrà a prendere il posto della tappa francese prenatalizia di Annecy-Le Grand Bornand.
Biathlon – I convocati francesi per Hochfilzen: nessun cambio tra i Blues.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’IBU vince il Premio CIO per l’azione sul clima 2025
L’Unione Internazionale di Biathlon (IBU) è stata oggi, mercoledì 4 febbraio, proclamata vincitrice
Il Centro biathlon Grogg in Val Martello è una meta gettonata per gli allenamenti pre-Olimpiadi
Martello, 4 febbraio 2026 – I Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 sono alle porte. Prima che arrivi
Biathlon – IBU Cup a Sjusjøen, single mixed relay alla solita Francia. Italia 9ª con Cappellari e Martina Trabucchi
E alla fine vince sempre la Francia. Anche in una gara dove non era mai stata in testa e sembrava destinata ad

