La Federazione Francese di Sci ha comunicato già questo lunedì mattina i nomi dei convocati per la seconda tappa di Coppa del mondo di biathlon che per questo fine settimana scende a sud e si ferma ad Hochfilzen (Austria). Per la squadra francese, come prevedibile, nessun cambio di nome rispetto al gruppo presente negli ultimi dieci giorni a Östersund (Svezia).
Per gli uomini, dunque, saranno presenti Fabien Claude, Quentin Fillon-Maillet, Eric Perrot, Emilien Claude, Emilien Jacquelin e Antonin Guigonnat. Nessun cambiamento anche per le donne con la vincitrice delle ultime due gare individuali Lou Jeanmonnot alla testa della squadra femminile composta anche da Justine Braisaz-Bouchet, Chloé Chevalier, Julia Simon, Sophie Chauveau e Gilonne Guigonnat.
In Austria, saranno in programma le due sprint nella giornata di venerdì, gli inseguimenti al sabato, e le due staffette, in programma domenica . Tutto questo prima di dirigersi a Lenzerheide (Svizzera) che quest’anno andrà a prendere il posto della tappa francese prenatalizia di Annecy-Le Grand Bornand.
Biathlon – I convocati francesi per Hochfilzen: nessun cambio tra i Blues.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Annunciata la coppia norvegese per il Biathlon World Team Challenge di Gelsenkirchen
Sturla Holm Laegreid e Karoline Knotten sono i campioni in carica del Biathlon World Team Challenge, ma non
Biathlon – L’ambizione di Selina Grotian all’inizio della stagione olimpica: “Non sono più una novellina, voglio i Giochi.”
A soli 21 anni, Selina Grotian non è più solo il futuro, ma anche il presente del biathlon tedesco. Dopo aver
Biathlon – Le squadre B e il gruppo giovanile azzurro al lavoro in Val Martello
È in dirittura di arrivo la preparazione pre-stagionale del biathlon azzurro in vista dell’attesissimo inverno

