La Federazione Francese di Sci ha comunicato già questo lunedì mattina i nomi dei convocati per la seconda tappa di Coppa del mondo di biathlon che per questo fine settimana scende a sud e si ferma ad Hochfilzen (Austria). Per la squadra francese, come prevedibile, nessun cambio di nome rispetto al gruppo presente negli ultimi dieci giorni a Östersund (Svezia).
Per gli uomini, dunque, saranno presenti Fabien Claude, Quentin Fillon-Maillet, Eric Perrot, Emilien Claude, Emilien Jacquelin e Antonin Guigonnat. Nessun cambiamento anche per le donne con la vincitrice delle ultime due gare individuali Lou Jeanmonnot alla testa della squadra femminile composta anche da Justine Braisaz-Bouchet, Chloé Chevalier, Julia Simon, Sophie Chauveau e Gilonne Guigonnat.
In Austria, saranno in programma le due sprint nella giornata di venerdì, gli inseguimenti al sabato, e le due staffette, in programma domenica . Tutto questo prima di dirigersi a Lenzerheide (Svizzera) che quest’anno andrà a prendere il posto della tappa francese prenatalizia di Annecy-Le Grand Bornand.
Biathlon – I convocati francesi per Hochfilzen: nessun cambio tra i Blues.

Ti potrebbe interessare
Sci alpinismo, Coppa del mondo: Robert Antonioli davanti a tutti nella vertical senior di La Massana
Il campione del mondo fa sua la gara senior maschile, Davide Magnini primo Espoir. Nella gara femminile successo
Lara Malsiner settima in qualificazione a Lillehammer
Tre delle quattro azzurre impegnate nell'opening stagionale superano il taglio.
Salto con gli sci – Dopo due anni, Jenny Rautionaho può iniziare la stagione di Coppa del Mondo senza pensieri
Jenny Rautionaho è nata e cresciuta a Rovaniemi, proprio accanto alla stazione sciistica di Ounasvaara. Il